La famiglia delle lampade da tavolo TOMONS® cresce grazie all’arrivo di un nuovo modello, leggermente più piccolo nelle dimensioni rispetto alle versioni precedenti, ma sempre all’insegna del design nordico. Metallo e legno naturale come sempre i suoi ingredienti principali.
Vi ricordate? Esattamente un anno fa vi avevo presentato una nuova lampada, la prima della linea TOMONS®. Quest’inverno era arrivata una sorella maggiore, una lampada da tavolo dal design nordico, realizzata sempre in legno naturale e metallo.
Ora la serie si arricchisce di un nuovo elemento. I criteri sono gli stessi ed i materiali anche; cambiano il disegno e la forma della base d’appoggio e del paralume e le dimensioni, la new entry infatti è leggermente più piccola delle precedenti versioni, ma il fascino la versatilità di utilizzo e la semplicità delle forme rimangono invariate.
Disponibile in bianco, nero e verde menta; io l’ho posizionata in camera dei ragazzi, sulla cassettiera che funge da comodino perché all’occorrenza può illuminare anche la piccola scrivania di Carlo ma direi che questa lampada è perfetta per essere posizionata anche su un mobile in ingresso o sul tavolino del living come luce di lettura.
La lampada è disponibile all’acquisto su AMAZON ed ha un prezzo veramente eccezionale, non perdetevela (io mi sa che raddoppio e me la prendo anche bianca……… ssssstttt).
Photo & Styling: Simona Leoni
[Post in collaborazione con TOMONS® – INATECK]
Nessun commento:
Posta un commento