Oggetto del quotidiano o elemento di design? Semplice spazzolino da denti o complemento oggetto?
In realtà questo prodotto è tutto questo: uno spazzolino da denti elettronico che coniuga tecnologia, funzionalità ed estetica.
L’intento dell’azienda svedese Bruzzoni era proprio quello di creare un oggetto per la cura della persona che si collocasse nella fascia tra il lusso ed il mercato di massa e farlo diventare oggetto del desiderio. Direi che l’obiettivo è stato raggiunto perché il forte carattere estetico di questa collezione sta conquistando il pubblico.
Personalmente quando ho visto questa collezione per la prima volta ho provato una sensazione di sollievo, si proprio così, sollievo nell’appurare che finalmente qualcuno avesse pensato di creare e produrre un oggetto per la cura del corpo bello, oltre che funzionale; perché diciamocelo, noi “design addicted” , maniaci delle forme e dell’estetica, entriamo in crisi quando siamo costretti a relazionarci con elementi che stonano con il contesto che li circonda.
Lo spazzolino da denti è da sempre uno degli elementi “da nascondere”, ma per praticità tutti noi lo teniamo esposto sul lavabo a discapito di ordine, stile ed eleganza, con questo modello non sarà più così.
“The Wall Street Collection” è la prima collezione lanciata, composta da uno spazzolino in due varianti di colore: il nero ed il bianco rispettivamente abbinati a dettagli oro rosato ed argento. Colori essenziali, dettagli accurati, design minimale, i giusti ingredienti per un risultato estremamente chic.
Nessun intreccio di cavi elettrici, lo spazzolino si ricarica con USB tramite le tecnologia ad induzione.
Manco a dirlo la versione in NERO è la mia preferita!
Voi quale preferite? Scegliete in fretta perchè per i miei lettori Bruzzoni ha riservato uno sconto del 25% sull'acquisto della linea Spazzolini Wall street Collection (lo sconto non è valido per l'acquisto di accessori come ad esempio le testine di ricambio).
Il codice sconto da inserire è il seguente li25%. Cliccate sul codice qui a fianco, entrate nella pagina dedicata, inserite il codice sconto e fate il vostro acquisto.
Photo credits: Bruzzoni.
[Post in collaborazione con Bruzzoni]
Nessun commento:
Posta un commento