Questo mese, per l’appuntamento con la rubrica ARCHILETTURE, non vi propongo un solo titolo ma bensì un’intera collana, precisamente la JUMBO SERIES di TASCHEN.
La Taschen è una casa editrice tedesca di libri d'arte, fondata nel 1980 a Colonia da Benedikt Taschen che ha al suo attivo migliaia di pubblicazioni, tra queste la serie JUMBO di cui fanno parte dei libri d’interni meravigliosi.
Io posseggo sette libri di questa collana: New Paris Interiors, London Interiors, Miami Interiors, New Yourk Interiors, Berlin Interiors, California Interiors e Country interiors.
Come potete vedere dalle fotografie, le copertine di alcuni libri sono ormai un po’ strappate o sgualcite perché alcuni di loro sono in mio possesso da tanti anni e sono stati da me letti e sfogliati molte, moltissime volte.
Se volete perdervi nelle pagine ricche di immagini accattivanti e di interni splendidi, non vi resta che scegliere il primo libro. La collana negli anni si è arricchita di molti altri titoli che anch’io non vedo l’ora di aggiungere alla mia raccolta.
Buona lettura.
simona
Nessun commento:
Posta un commento