Si è vero, il nero non è il colore primaverile per antonomasia ma io lo adoro, inoltre è tornato prepotentemente alla ribalta nell’interior design, sia negli arredi che nella decorazione, offrendo spunti molto interessanti. Sta entrando a piccole dosi, ma nemmeno tanto piccole, anche in casa mia. Dall’estate scorsa ho iniziato un lungo percorso che prevede il restyling di quasi tutti gli ambienti di casa, nei quali sto inserendo il nero, sia sulle pareti che in arredi e complementi, per rendere i miei interni un po’ più grintosi.
Grazie ad una recente collaborazione del network Home Style Blogs di cui faccio parte, con DALANI ho avuto la possibilità di scegliere degli articoli dalle loro campagne vendite. E’ stato come entrare nel paese dei balocchi, avrei preso di tutto!
Ma……… conoscete DALANI vero? E’ i primo shopping club in Italia dedicato alla casa ed all’arredamento. Nato in Germania e poi diventato una realtà internazionale, vanta un team di esperti che seleziona oggetti ed arredi delle migliori marche internazionali e made in Italy e le propone con sconti che possono arrivare fino al 70% sullo shop online, tramite campagne a tempo dalle quali è possibili acquistare, previa iscrizione gratuita. Ogni giorno tante offerte in vetrina, ricche di oggetti irresistibili. L’ho detto all’inizio di questo articolo e lo ripeto, entrare nella vetrina di DALANI è come entrare nel paese dei balocchi, si trova sempre qualcosa di interessante ed è veramente difficile resistere all’acquisto perchè i prezzi sono veramente competitivi.
Quindi, sono entrata nella vetrina delle campagne ed ho scelto il mio oggetto i miei oggetti, rigorosamente NERI.
Quando le ho viste ho avuto un tuffo al cuore, perchè le adoro, le vorrei tutte: con la finitura in acciaio, in oro, in rame. Sto parlando delle posate New Retro di BITOSSI HOME.
M E R A V I G L I O S E!!!!
Le ho prese nere, eleganti, trendy, sofisticate ed estremamente glamour.
Credete che il nero in tavola non sia indicato? A me invece piace moltissimo, l’ho proposto anche lo scorso anno per due versioni della tavola di Pasqua e anche per il table setting street mood presentato lo scorso marzo a Roma ad un evento.
Il table set pefetto per far risaltare queste posate l’ho immaginato così: grintoso ma anche un po’ romantico……
………… hei ma qui, nell’ultima fotografia è apparso un altro meraviglioso oggetto, l’avete riconosciuto?
Si, una favolosa sedia di design scandinavo, rigorosamente nera.In realtà ho scelto una coppia di queste sedie proprio per completare il tavolo da pranzo della mia dining room.
Poi però mi sono divertita a spostare la sedia in vari angoli di questa stanza………
………… ma soprattutto mi sono divertita a posizionare la stessa sedia in tutte le altre stanze di casa mia e sono rimasta sorpresa nel constatare che è perfetta in ogni ambiente: nella camera di mio figlio maggiore, alla scrivania e nell’angolo lettura………
……… nella cameretta di mio figlio minore, sempre alla scrivania………
……… nel mio living, nella zona lettura………
……… nella mia camera da letto………
……… e persino in cucina………
Detto questo, sorge spontanea una domanda: dove metto ora queste due meravigliose sedie?
Si accettano suggerimenti!
Se vi è venuta voglia di fare acquisti, c’è una favolosa sorpresa per i miei lettori:
Un buono acquisto di benvenuto, del valore di 15 euro (spendibile sul primo acquisto di almeno 40 euro e valido per 30 giorni dalla data di iscrizione), ottenibile cliccando sul bollino.
Un buono acquisto di benvenuto, del valore di 15 euro (spendibile sul primo acquisto di almeno 40 euro e valido per 30 giorni dalla data di iscrizione), ottenibile cliccando sul bollino.
simona
Anche io ogni tanto visito Dalani per "rifarmi gli occhi" come si dice, hanno delle cose splendide. Condivido per la Plastic Chair di Eames, è uno dei miei prodotti preferiti.
RispondiEliminaSi è vero Francesca, su Dalani si comprerebbe di tutto!!!! Siiiii, la sedia è fantastica veramente, uno dei miei oggetti di design preferiti. Ciao a presto. Simona
Elimina