Oggi ho scoperto Raily, oggetti di design selezionati e proposti on-line con sconti che possono arrivare al 70%.
Raily non è il solito portale dedicato al design, ma si basa su un concetto un po’ diverso: Michele, Emilio, Eugenio e Pietro, gli ideatori di questo sistema, tre volte alla settimana selezionano e scelgono le creazioni di un nuovo designer e le propongono in vendita sul Raily ad un prezzo speciale, per un periodo limitato di tempo.
Acquistare gli oggetti di design e i complementi d’arredo proposti è semplicissimo: basta iscriversi ed il gioco è fatto.
La filosofia di questo progetto é: la felicità è nelle piccole, grandi e belle cose………… e come non essere d’accordo. Per noi amanti del design innamorarci delle belle cose, è all’ordine del giorno ma poterle ottenere a prezzi vantaggiosi e soprattutto in esclusiva, non è cosa facile.
In questo momento, mentre scrivo questo post ad esempio è attiva su Raily una selezione di oggetti di indastria design, un gruppo di lavoro composto da esperti in design, grafica e produzione artigianale che attraverso l’autoproduzione realizza mobili personalizzati che utilizzano in maniera intelligente materiali e processo produttivo. Ne risultano mobili freschi, contemporanei ed estremamente originali nella loro normalità.
………. a me questo shop piace…………. e a voi?
simona
Photo via raily.
Grazie, link interessante!
RispondiEliminaelisa
fate home relookers
......prego Elisa, vedrai, cose carinissime!!!
EliminaNon lo conoscevo...buono a sapersi :-)
RispondiEliminaCiao Rosaria, mi è piaciuta l'idea di dare spazio a desginer emergenti!!
Eliminamolto interessante!
RispondiEliminaSerena
Ciao Serena, cose carine, vedrai!!
Elimina