Giovedì 14 giugno ho ricevuto un premio da serendipity.
Beh, che dire è sempre emozionante ricevere un premio; significa che qualcosa di buono è stato fatto, che gli altri riconoscono la nostra buona volontà e i risultati vengono a galla……… almeno spero che voglia dire tutto ciò.
Che cos'è il Liebster Blog?
La parola Liebster deriva dal tedesco e significa "amabile". In questo caso, blog preferito. Ogni blogger che lo riceve deve consegnarlo ad altri dieci blog preferiti, con meno di duecento followers.
Ecco le semplici regole: 1) Il ricevente del premio dovrà ringraziare il blog che l'ha premiato (e questo viene spontaneo) e linkarlo.
2) Dovrà copiare e incollare l'immagine del Liebster Blog.
3) Scegliere dieci blog meritevoli con meno di duecento iscritti.
4) Avvisare i blogger con un commento sul loro blog.
Comunque, anche se con sommo ritardo, ringrazio e giro questo premio a:
Simona
Grazie davvero Simona!
RispondiEliminaE' uin onore per me rientrare tra i tuoi bloggerini preferiti ;D
Monica è un onore per me averti come amica! Baci
Eliminacomplimenti per il premio!!
RispondiEliminaGrazie mille Alba. Ciao
EliminaChe dire, GRAZIE SIMONA!
RispondiEliminaApprofitto per complimentarmi per i tuoi post e per le innumerevoli iniztive che proponi ed a cui partecipi. Sei un vulcano ( buono)!
A.
Ahahah, GRAZIE Ale mi sa che tra un po' erutto veramente tanto sono impegnata!!!! Ciao ciao
EliminaBrava! Te lo meriti proprio!!
RispondiEliminaGrazie mille Cristina. Ciao a presto
EliminaSimona ciao e bentornata, grazie tantissime per questo premio. Sono veramente contenta che la mia cucina ti sia piaciuta, ci tenevo proprio al tuo parere :-)
RispondiEliminaTi abbraccio
Viviana
Prego Viviana, la cucina è veramente bellissima, gli sportelli in legno recuperato sono una favola. Ciao ciao
EliminaComplimenti Simo ...l'hai meritato! E grazie di cuore per aver pensato anche a me! Smack
RispondiEliminaGrazie Alessandra e..... prego ahaha!!! Ciao
EliminaComplimenti! Te lo sei stra-meritato questo premio :-)
RispondiEliminaGrazie mille per averlo girato anche a me. Che sorpresona, mi ha reso molto felice!
Ciao
Michela
Michela, anche tu te lo meriti proprio!!! Un abbraccio ciao
EliminaIdea carina! complimenti.
RispondiEliminaGrazie mille, a presto
EliminaCiao Simona, grazie per aver pensato a me! Che carina! Purtroppo ho già partecipato poco tempo fa, non mi sono ricordata di mantenere l'icona del premio...non so come funziona e se si può ripetere, un bacio!
RispondiEliminaCiao Deborah, non ho propria idea se si possa ripetere..... comunque anche se non lo inoltrerai, io te lo consegno ugualmente perchè il tuo blog mi piace.... ecco.....punto!!!! Ahahaha, sono un po' fuori... è l'ora forse. Ciao.
EliminaCiao Simona grazie, grazie e ancora grazie. L'ho visto solo ora, perchè in queste settimane sono stata un po' assente...ma sto per ritornare! Bè spero che il mio blog continui a piacerti. Ed il piacere è reciproco. Baci
RispondiEliminaCiao Girovaga, non ti preoccupare, grazie a te. ciao
Eliminagrazie mille Simona per avermi incluso nella lista!
RispondiEliminavale
Figurati,Valentina, te lo meriti proprio perchè il tuo blog è molto bello e ti seguo sempre con piacere. Ciao a presto Simona
EliminaIl mio nome è DAVE dagli Stati Uniti. Non ho mai creduto negli incantesimi o nella magia fino a quando non ho incontrato questo speciale incantatore chiamato UDAMA ADA, la donna che volevo sposare mi ha lasciato 3 mesi alla nostra cerimonia di matrimonio e la mia vita è stata sconvolta. è stata con me per 5 anni e la amo davvero così tanto..mi ha lasciato per un altro uomo senza motivo..quando l'ho chiamata non ha mai risposto alle mie chiamate e non vuole vedermi intorno a lei...quindi , quando ho detto a UDAMA ADA cosa è successo, mi ha aiutato con alcune letture e dopo le letture mi ha detto che l'altro uomo ha fatto degli incantesimi sulla mia donna e questo è il motivo per cui mi ha lasciato..mi ha detto che mi aiuterà io per lanciare un incantesimo per riportarla indietro. All'inizio ero scettico, ma ci ho appena provato... In 2 giorni, mi ha chiamato lei stessa ed è venuta da me chiedendomi scusa... Non posso credere che possa tornare mai più da me, ma ora sono felice che sia tornata e noi ora siamo sposati e viviamo come una famiglia felice..Sto postando questo sul forum se qualcuno ha bisogno dell'aiuto della donna.contattala tramite il suo indirizzo e-mail udamaada@gmail.com o chiama ora il dottor Udama se hai bisogno del suo aiuto. WhatsApp: +27 65 897 8226 o e-mail: udamaada@gmail.com
RispondiElimina