In attesa del Salone Del Mobile 2012 e della kermesse milanese della design week legata a questo evento, vi propongo delle anticipazioni sulle collezioni che alcune aziende presenteranno durante la manifestazione:
DEDON presenterà la collezione di vasi BABYLON
SERRALUNGA proporrà la serie di tavoli e tavolini NOTRE-DAME
FLEXFORM in anteprima svelerà l’ampliamento della sua collezione di letti
Nuovi mobili e complementi anche da DIALMA BROWN
DESALTO presenterà i nuovi tavoli per OFFICE e OUTDOOR della serie HELSINKI
Inoltre, come blogger ho ricevuto per lunedì 16 aprile un invito all’anteprima del Salone per partecipare ad una conferenza organizzata dalla CELC, Confederazione Europea del Lino e della Canapa.
Settimana prossima, qui sul blog tutti i dettagli di questo evento.
Vi lascio dandovi appuntamento qui sul mio blog per domenica mattina, per la presentazione di una nuova iniziativa.
Arrivederci
simona
Io sono al salone tutta la settimana prossima, da martedì a domenica. Se passi a fare un giro, mi trovi al padiglione 22. Ciao
RispondiEliminaCavolo Michela, non so se riuscirò a tornare a Milano in settimana visto che vado già lunedì. Se riesco a tornare vengo di sicuro a cercarti, mi piacerebbe un sacco conoscerti. Dammi qualche indicazione in più circa lo stand...... se non vuoi qui, scrivimi una mail. Ciao
EliminaCiao Simona, bella l'intervista alla blogger-pasticcera, molto interessante la formula che hai scelto di proporre nel blog (prima o poi spero riusciremo anche noi a fare qualcosa insieme). E complimenti anche a lei per quei piccoli gioielli.
RispondiEliminaMi piace tanto la nuova copertina del blog, bravissima.
Un bacio
Viviana
Ciao Viviana, gentilissima come sempre, giro i complimenti ad Alessandra, la vera protagonista di quell'esperienza che se li merita veramente tutti. Sono contenta ti piaccia la veste primaverile del blog, solitamente non amo molto i colori pastello ma in primavera i fiori fanno eccezione. Non vedo l'ora di poter combinare qualcosa insieme, ti aspetto. Ciao buon week end.
Elimina