Inseguire i propri sogni è come rincorrere l'orizzonte del mare. Raggiungerlo è impossibile, ma esserci dentro è la conquista più grande.(Vincenzo Sansone)
……………… è così che tutto ebbe inizio nel settembre del 2005; presi la decisione di rincorrere un sogno.
Un progetto speciale; mio marito è un costruttore, come ne sono rimasti pochi però; non si occupa di operazioni immobiliari ma costruisce per vari committenti con i quali si instaurano sempre rapporti e legami d’affetto e stima speciali, che spesso durano nel tempo. Beh, casa nostra l’abbiamo pensata noi, l’abbiamo disegnata a nostra immagine e somiglianza e poi ci siamo affidati ad un architetto per la firma e la presentazione del progetto in commissione edilizia. Con questo progetto la mia passione per i dettagli si è trasformata in vera e propria ossessione! Per mio marito la casa in costruzione è diventata teatro di innumerevoli esperimenti per nuove tecniche e tuttora utilizza la nostra abitazione come uno show room aziendale per mostrare ai suoi clienti materiali, forme e lavorazioni. Decisi così di buttarmi. All’epoca avevo 35 anni, un figlio di 3 che stava per iniziare
Mi sono iscritta ad un corso parauniversitario di architettura d’interni durato 3 anni, durante i quali continuavo a svolgere le consulenze di sempre ma con più preparazione tecnica rispetto a prima. Dopo il diploma un altro piccolo stop per l’arrivo del mio secondo figlio.
Nei miei ambienti domestici riesco a sperimentare le decorazioni e gli allestimenti per i lavori di styling che mi propongonoe mi avvalgo di una serie collaboratori quali garden e light designer e artigiani dei vari settori per assecondare e sviluppare ogni esigenza dei miei clienti.
Ecco, questa sono io……. dentro al mio sogno!
presentazione molto calzante con la tua personalità.
RispondiEliminase puo interessarle collaborare, io faccio rendering 3d...
RispondiEliminahttp://www.pedropuggioni.it